Assunta
(sabato 1 febbraio 2014)
Categoria:
Insoddisfazione
TRISTEZZA......... SORRIDENTE
13:20 del 01-02-2014
Quarto giorno senza la mia adorata auto. Pensavo che il carrozziere mi avrebbe chiamato per dirmi "tutto a posto" ed invece mi ha chiamata per dirmi che la ford ha mandato il paraurti sbagliato.Quindi ancora appiedata, io non so voi, ma io divento matta a piedi. E' terribile dipendere dagli altri , magari è normale e sono io che non sono abituata. Non posso fare niente, fra l'altro il tempo piange con me, piove, fa freddo ed è una tristezza bestiale. Vebbè dai come dicono i nostri amici napoletani? "a da passà a nuttata"
CILIEGINA FUORI.....STAGIONE
VECCHIETTE IN CHIESA
Due anziane signore, stanno assistendo alla santa messa, la funzione è lunga, ed una delle due dice all'altra, te! A forza di stare seduta, mi si è addormentato il sedere, e l'altra: si mi sono accorta, l'ho già sentito....russare tre volte!!!!!!!
ARROGANZA PUNITA
Un ispettore dell'acquedotto si presenta in un casa colonica, e parlando con il fattore, gli spiega che deve ispezionare il terreno per controllare l'impianto idrico. Il vecchio contadino gli rispose: controlli pure, però eviti di andare in quel campo laggiù. L'ispettore stizzito e arrogante gli risponde: io ho l'autorità di poter andare dovunque mi aggrada e dovunque sia necessario, la vede questa tessera? Mi permette d'ispezionare qualunque luogo, mi ha capito? Il contadino china la testa ed in silenzio riprende il suo lavoro.
Poco dopo, si sentono delle urla e si vede l'ispettore fuggire a gambe levate chiedendo aiuto, inseguito da un toro infuriato.
Il contadino alza la testa dal suo lavoro e tranquillo sorridendo grida: La tessera, gli mostri la tessera!!!!!